utente anonimo
           
   
Numero verde per informazioni commerciali
Il Servizio Clienti MiaImpresa
Il valore aggiunto di MiaImpresa è il costante supporto al cliente, orientato all’assistenza e alla risoluzione dei problemi in tempi rapidi.

Abbiamo sviluppato un Servizio Clienti a misura d’Impresa, con personale interno preparato e qualificato, in grado di affiancare al meglio le aziende e rispondere puntualmente alle richieste, evitando perdite di tempo con attese inutili o segreterie telefoniche registrate.

MiaImpresa garantisce un’assistenza fondata su molteplici punti di forza:

  • Numero verde gratuito 800.18.60.50 valido per tutta l’Italia

  • Risposta diretta dell’operatore dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30

  • Impiego esclusivo di personale dipendente e continuamente aggiornato della nostra azienda

  • Software avanzati per tenere traccia delle richieste e delle problematiche dei clienti per risposte e soluzioni sempre mirate.

Il Servizio Clienti di MiaImpresa si articola in tre aree:
Assistenza tecnica
Garantisce la risoluzione di problemi tecnici e di configurazione
Consulenza sulle soluzioni
Ti guida nella scelta delle soluzioni e degli strumenti MiaImpresa più adatti al raggiungimento degli obiettivi strategici dell’Impresa.
A disposizione delle sole Imprese
Servizio post vendita
Supporto operativo specializzato, mirato a ottenere la migliore configurazione delle soluzioni.
A disposizione delle sole Imprese
Contatta il Servizio Clienti al Numero Verde Unico

o tramite modulo di contatto veloce.

La tua richiesta richiesta sarà inoltrata all’area di competenza